Your address will show here +12 34 56 78
AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS 

L’ottava edizione della Granfondo Maratona del Matesannio si svolgerà il 27 GIUGNO 2021
16 Aprile 2020
Continuiamo a vivere un momento particolare della nostra storia e non sarebbe giusto, in un momento di difficoltà, di dolore, di estrema tensione sociale, proporre la realizzazione dell’evento senza la dovuta tranquillità interiore, senza il sostegno delle attività, senza la partecipazione festosa delle comunità.
Consapevoli che il 2020 sarebbe stato l’anno della consacrazione della Granfondo, ugualmente consapevoli che in questo momento dobbiamo essere al fianco delle Istituzioni nell’evitare la diffusione del Covid-19, vista anche la Delibera Presidenziale n. 40 del 14/04/2020 di annullamento di tutte le gare programmate fino al 30 giugno, Vi diamo appuntamento al 27 giugno 2021 per l’ottava edizione della Maratona del Matesannio.
Riprogrammare la manifestazione ad altra data nel 2020 è sembrato inopportuno per evitare sovrapposizioni con altre Granfondo già calendarizzate con inevitabili disagi per tutti. Qualora le condizioni sanitarie lo consentano valuteremo la possibilità di realizzare una manifestazione cicloturistica in autunno.
Avremo a disposizione un anno in più per completare il lavoro avviato e rendere la prossima edizione ancora più bella ed avvincente.
Aggiornamenti e news sul sito e canali social dell’Asssociazione.
Lo staff ASD Maratona del Matesannio – MDM